Siamo lieti di invitarvi al ristorante gourmet ‘La Stua del John’


I sogni sono fatti per essere realizzati e lo staff del John Caffè voleva realizzarne uno nuovo: ampliare la sua offerta, donare agli attuali clienti e a quelli che verranno un nuovo ambiente dove poter passare il proprio tempo all’insegna della qualità che da sempre l’ha contraddistinto.

Ed eccoci qua, dopo la bellissima inaugurazione del 1 Dicembre 2017, ad aprire al pubblico con un nuovo spazio intimo e suggestivo nel cuore di Folgaria. Per la parte ristorante, dopo la pasticceria del maestro Luigi Biasetto, il John Caffè ha scelto di collaborare con un cuoco tra i più esclusivi e talentuosi del settore: lo chef stellato Paolo Cappuccio.

Si definisce “il folle nomade gourmet” e nella sua cucina unisce tradizione e innovazione valorizzando la scelta di materie prime locali. Questa filosofia sposa perfettamente quella del John caffè, che ricerca una cucina esclusiva a 360 gradi che permetta l’incontro di passione, tecnica e tradizione.

Il ristorante gourmet ‘John Caffè Stua’ vi proporrà piatti a base di ottimo pesce anche ad alta quota, ma anche piatti a base di carne biologica e se preferite un primo basterà scegliere una portata a base di pasta fresca fatta con grano saraceno.

Non aspettate all’ultimo e affrettatevi a prenotare il vostro viaggio culinario nel cuore delle Alpi!

Anna Pia ed Alberto con il loro staff vi aspettano!

 

C'è 1 comment

Add yours