Maestro Biasetto a Folgaria


Giovedi 2 Aprile il John Club è felice di ospitare uno dei pasticceri più famosi e riconosciuti del mondo, Mastro Biasetto.

Durante l’evento Biasetto avrà il piacere di presentare il gelato artigianale e la Setteveli, il dolce che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Chi è Biasetto?

Luigi Biasetto, di origine veneziane, nasce a Bruxelles,terra del cioccolato. Qui la pasticceria è parte integrante della vita della popolazione e Luigi, dopo essersi diplomato Mâitre Pâtissier Chocolatier Confiseur Glacier, passa gran parte della sua vita di giovane uomo nei più importanti laboratori della città.
Il sangue veneziano che scorre nelle sue vene è come una calamita che attrae la sua curiosità e sviluppa in lui la passione per la trasformazione di un semplice elemento in capolavori: ecco che lo zucchero diventa cigno, fiore, opera d’arte.
Biasetto di distingue per il suo modo di lavorare, esegue tutto con razionalità, esprimendo comunque la propria creatività, trasmettendo emozioni e soprattutto utilizzando la testa: queste sono le basi del metodo di lavoro del team Bisesto.
Sperimentare nuovi incroci di sapori alfine di trovare un equilibrio fra consistenze e coinvolgere tutti i sensi. Mangiare un dolce rappresenta per noi un vero e proprio viaggio nel piacere attraverso i propri sensi, la propria memoria olfattiva. Premiato più volte come miglior pasticcere d’Italia ha ultimamente partecipato anche a show televisivi.

Dove sarà ospitato l’evento?

L’evento avverrà all’interno del John caffè: una location unica per gustare una buona cioccolata davanti al caminetto in inverno, o per gustare un buon aperitivo nella stagione calda baciati dal sole. Ci puoi trovare in38064, Folgaria (TN)

Quanto costa?

L’evento è gratuito:) i posti però sono limitato, vi chiediamo quindi di contattarci per email (info@johncaffe.it) o per telefono (+39 0464 721121) o sulla nostra pagina di facebook  per prenotare i vostri posti:)

John-Pagina-Adige-2016-LightL-page-001

Summary
Event
Mastro Biasetto a Folgaria
Location
John Ccaffè, via E.Colpi 52,Folgaria,Trentino -38064
Starting on
02/06/2016
Ending on
02/06/2016
Offer Price

C'è 1 comment

Add yours